back to top

Sfuma l’ipotesi di un iPhone 5 da 64 Gb?

Secondo alcune indiscrezioni che proverrebbero dalla britannica Vodafone, la quinta versione dell’iPhone non presenterà anche un modello con capacità di storage pari a 64 Gb, il limite massimo per la memoria fisica integrata dovrebbe essere quindi pari a 32 Gb.

Per una novità che quindi potrebbe mancare all’appello, ve ne dovrebbe essere un’altra che sembrerebbe invece trovare conferma tramite la stessa fonte precedentemente citata: l’iPhone 5 dovrebbe essere disponibile fin da subito anche in colorazione bianca.

Con questa mossa la casa di Cupertino potrebbe farsi perdonare il ritardo nel rilascio dell’iPhone 4, quest’ultimo è infatti disponibile soltanto dallo scorso aprile, cioè ben 10 mesi dopo la commercializzazione del modello nero.

Niente di quanto anticipato fino ad ora è stato confermato dalla casa madre, per cui è possibile che alla fine la quinta generazione dello smartphone più famoso della Terra presenti anche qualche feature data per esclusa dai rumors attualmente circolanti… e magari non sia disponibile nella tanto agoniata colorazione bianca.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...

Apple: il Vision Pro “economico” non avrà gli occhi

I responsabili del Vision Products Group, cioè il team...
Pubblicità