back to top

Rupert Murdoch scommette su MySpace

Rupert Murdoch, il magnate australiano dei media, difende il suo MySpace contro coloro che lo danno praticamente per spacciato in tempi in cui concorrenti più "freschi" come Facebook e Twitter continuano a portagli via quote di mercato.

Recentemente intervistato da TheStreet.com, il miliardario patron di Sky ha riconosciuto il grande successo dell’emergente Twitter ma ha affermato anche che si tratta di un servizio che difficilmente potrà essere trasformato in un business monetizzabile.

Pubblicità

Riferendosi invece a Facebook, Murdoch ha invece deciso di utilizzare parole più dure non smentendo la sua nota ruvidezza di carattere; per lui Facebook sarebbe poco più di una directory di profili con scarse funzionalità destinate all’interazione tra gli utenti.

A 78 anni suonati, Murdoch sembra quindi sempre più convinto nello scommettere sulla Rete e sul suo prodotto di punta, MySpace; il social network però dovrà riconquistare la posizione da primato persa di recente a causa di una concorrenza sempre più agguerrita.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Ubuntu 25.04 “Plucky Puffin”: le novità

Canonical ha rilasciato ufficialmente la versione stabile di Ubuntu...

Temu alza i prezzi a causa dei dazi

I colossi dello shopping online a basso costo Temu...

Instagram lancia “Blend” per condividere Reels con amici e gruppi

Dopo oltre un anno di test Instagram ha lanciato...

Claude di Anthropic ha una modalità vocale come ChatGPT

Anche Claude, il chatbot AI sviluppato da Anthropic, starebbe...

Notion crea un client email per Gmail basato sulla AI

Notion presenta Notion Mail, un client email intelligente (perché...

TikTok sperimenta le Footnotes per il fact-checking

TikTok ha annunciato l'avvio dei test di una nuova...
Pubblicità